Piscina per bambini nel chianti

L’estate è tempo di vacanze per tutti e vacanze, anche per i più piccoli, è sinonimo di divertimento.
Alle piscine di Trasqua accontentiamo adulti e bambini: finalmente un posto dove i piccoli possono stare insieme ai genitori in un ambiente gioioso e giocoso.
In un clima mite come quello del Chianti, anche i più piccoli, che hanno esigenze particolari, possono godere di tutto il sole e del divertimento di una piscina in un loro spazio dedicato: la piscina, a misura dei più piccini, ha una superficie di 25 mq e una profondità massima di “40” cm, pensata apposta per i primi contatti con l’acqua in maniera divertente.
Dimenticherete di essere a pochi chilometri dalla città, immersi nel verde del panorama chiantigiano, certi di far vivere momenti di gioia ai vostri bimbi. Godere insieme di momenti fuori dall’ordinario, fa di Trasqua il posto ideale per sfuggire al caldo in modo sano e naturale. La nostra piscina è pensata proprio per offrire stimoli e occasioni di divertimento ai vostri bambini e quando ne avranno avuto abbastanza di acqua, immersioni e schizzi, arriva il momento di scoprire la natura circostante: un piccolo parco giochi dove continuare a sfogare tutta la loro voglia di divertimento.

Piscina Principale

This post is also available in: Inglese