Agosto nel Chianti a Trasqua

L’inizio di Agosto, il mese più caldo dell’estate, si è festeggiato a Trasqua, sabato 1 Agosto nella seconda serata di “Trasqua sotto le stelle”. Meravigliosa festa trascorsa nel mezzo del paesaggio collinare del Chianti, degustando gli ottimi vini del ristorante. Dopo la luna blu di venerdì notte, la luna piena si è riflessa nella grande piscina di Trasqua creando una magnifica atmosfera per i commensali che hanno cenato all’aperto a pochi passi dalla piscina.

piscina di notte

Lo spettacolo ha avuto come sottofondo la sua stupenda musica invitante per un bagno magico in piscina di notte sempre per i più avventurosi e audaci. Tra tuffi, capriole, acrobazie imitando i campioni del nuoto, dove in questi giorni si stanno svolgendo i mondiali a Kazan, gli ospiti si sono divertiti a giocare nella piscina illuminata per l’occasione con fiaccole e candele, sempre sorvegliata dai nostri esperti bagnini. Lo chef si è sbizzarrito a creare delle gustose prelibatezze culinarie, in cui i partecipanti hanno decretato il miglior piatto della serata, le tagliatelle ai funghi porcini con tanto di foto su Internet.

taglietelle ai funghi porcini

La cucina del ristorante propone anche piatti tipici della tradizione toscana. A trasqua il sabato sera puoi trovare di tutto dal cibo, buona musica, ottimo vino tipico della zona ad un rilassante bagno notturno in piscina sotto le stelle immerso nel verde della campagna chiantigiana. Il prossimo weekend si raddoppia con un evento anche di venerdì, la passione del tango argentino attraverso i suoi suoni e il fascino latino. Per partecipare alle nostre serate è obbligatoria la prenotazione del tavolo, ti aspettiamo ad agosto nel Chianti nella location di Castellina in Chianti!!!